19/01/2026
Primo we di riposo per i volontari della Proloco Bergogno Medievale al termine della mostra dei presepi. Cerchiamo ogni anno di migliorarci e per questo dobbiamo ringraziare molte persone: gli abitanti di Bergogno , i presepisti , tutti coloro che hanno contribuito agli allestimenti di luci, presepi e addobbi, le associazioni di Casina, 🦋 e caritas di Casina, e L'amministrazione comunale di Casina . Un ringraziamento particolare alla famiglia Gambarelli che mette a disposizione i locali di bar, e ristorante, senza i quali ci sarebbe jmpossibile l'accoglienza dei visitatori.
Grazie a tutti i volontari che hanno reso possibile questo lungo evento dedicando il proprio tempo nelle giornate di festa. E grazie a tutti voi amici, sostenitori e visitatori. Nonostante qualche giornata di meteo avverso, siete stati tantissimi a visitare il nostro borgo. E questo per noi è una grandissima soddisfazione, che ci riempie di gioia e ci ripaga di tutti i sacrifici . Ricordiamo che il borgo è sempre aperto e merita una visita in ogni periodo dell' anno.. Ancora GRAZIE A TUTTI E A PRESTO.