04/04/2026
L’inaugurazione della nuova ambulanza 145 non è stata solo un momento simbolico, ma una vera festa di comunità: una giornata intensa, partecipata, vissuta insieme a tanti volontari e realtà che condividono ogni giorno i nostri stessi valori.
L’evento si è svolto nel cortile della Villa Gallerani di Carugate, gentilmente concesso dalla proprietà per l’occasione, contribuendo a rendere ancora più speciale questo momento per tutta la comunità.
Un sentito grazie a tutte le sezioni di Croce Bianca Milano che hanno preso parte a questo momento così importante:
•
•
•
•
•
•
•
• Locate di Triulzi
• .merate
• San Colombano al Lambro
•
E un grazie anche agli amici di per la loro presenza e vicinanza.
La partecipazione di così tante realtà ha reso questa giornata ancora più significativa, dimostrando quanto sia forte il legame che unisce chi, ogni giorno, sceglie di mettersi al servizio degli altri.
Come ricordato dal nostro Presidente Carlo Vincenzo Tresoldi, è stata una giornata intensa e ricca di emozioni, resa possibile soprattutto grazie all’impegno e alla dedizione dei nostri volontari, veri protagonisti dentro e fuori dal servizio.
È proprio da momenti come questo che nasce la forza della nostra associazione: collaborazione, spirito di squadra e senso di appartenenza.
Grazie a tutti per averne fatto parte.
#118