08/06/2026
💙 GRAZIE DI CUORE A TUTTI 💙
Si sono conclusi due intensi e bellissimi giorni al Sulcis Iglesiente Espone e sentiamo il bisogno di dire semplicemente: grazie.
Grazie ai nostri straordinari ragazzi volontari, che con entusiasmo, impegno e sorrisi hanno dedicato il loro tempo all'associazione, dimostrando ancora una volta quanto sia importante costruire insieme una comunità fatta di solidarietà e partecipazione.
Un ringraziamento speciale ai nostri amici del Dinokebab e Cera , e Gaetana del ristorante La Lanterna, che con grande generosità hanno offerto gratuitamente i pasti a noi e ai nostri ragazzi. Un gesto che parla di amicizia, vicinanza e sostegno concreto al nostro progetto.
Grazie a tutti i volontari, amici e sostenitori che ci hanno aiutato prima, durante e dopo l'evento, e all'organizzazione del per l'accoglienza e l'opportunità di essere presenti.
Infine, grazie a tutte le persone che si sono fermate al nostro stand, hanno ascoltato la nostra storia, lasciato una donazione, acquistato un gadget o semplicemente dedicato qualche minuto del loro tempo. Ogni gesto, anche il più piccolo, contribuisce a far crescere i progetti de e a continuare a offrire opportunità, ascolto e spazi di aggregazione ai nostri ragazzi.
Insieme continuiamo a far volare le Ali di Mattia. 💙🪽
Solidarietà