17/06/2026
🏡 UN OSTELLO PER IL TERRITORIO
Venerdì 19 giugno alle ore 12.00, presso l'Ostello di Guadagnolo, si terrà un incontro per ringraziare Acea ATO2 come sponsor principale e dedicato alla presentazione dell'attivazione della struttura e dei primi progetti di accoglienza che prenderanno forma nei prossimi mesi.
L'evento rappresenta un importante momento di condivisione con la cittadinanza ed un'occasione per raccontare il percorso che ha portato l'ostello ad essere oggi pienamente operativo.
📍 PROGRAMMA
🕛 Ore 12.00
Saluti istituzionali e ringraziamenti
🕧 Ore 12.15
Intervento della Pro Loco di Capranica Prenestina
Presentazione del percorso di attivazione dell'Ostello di Guadagnolo e ringraziamento ad Acea Ato 2 per il contributo che ha consentito il completamento funzionale della struttura attraverso l'acquisto degli arredi.
🕧 Ore 12.30
Intervento dell'Associazione Senza Frontiere di Palestrina
Presentazione delle future attività di accoglienza e inclusione sociale che vedranno l'associazione tra le prime realtà ospitate presso l'ostello.
🥂 A seguire rinfresco conviviale
Grazie al contributo di Acea ATO2, come sponsor principale, l'Ostello di Guadagnolo è oggi pronto ad avviare le proprie attività di ospitalità ed inclusione, mettendosi al servizio del territorio e della comunità.
"L'Ostello di Guadagnolo nasce per il territorio, cresce con il territorio e si apre alle persone."
Vi aspettiamo