08/02/2026
Grazie di cuore a tutti i partecipanti alla nostra cena sociale: una serata bellissima, fatta di risate, racconti, amicizia e di quella passione che ci lega ogni volta che ci mettiamo in strada. Ritrovarci insieme, davanti a un buon piatto, è stato il modo migliore per celebrare non solo il motoclub, ma soprattutto le persone che lo rendono speciale.
Un saluto speciale va a Mirco Di Filippo, che con il suo unico e mitico Piaggio “Bravo” ci ha fatto sognare raccontando l’incredibile viaggio fino in Nepal: un’impresa fuori dal comune, fatta di avventura vera, determinazione e spirito libero.
Grande applauso anche a Francesco De Plato, per la sua medaglia al valore del CONI per lo sport, un riconoscimento che riempie d’orgoglio tutto il Motoclub Pietrinferni.
Un sentito grazie a DC - Eventi Banqueting per la grande professionalità e l’ottima cucina, che hanno contribuito in modo decisivo a rendere la nostra serata davvero speciale.
E come non citare Albino, il vero deus ex machina del motoclub: anima, motore e punto di riferimento, senza il quale tante cose semplicemente non esisterebbero. Grazie per l’impegno, la passione e la visione che tieni sempre accesa.
Grazie a tutti voi: il Pietrinferni non è solo un motoclub, è una famiglia. Alla prossima curva, sempre con il sorriso sotto il casco e il gas pronto!