10/07/2023
Si è conclusa la Festa della Madonna della Fonticella, due giorni di festa che aprono gli appuntamenti estivi.
GRAZIE a tutti VOI per essere stati presenti e per aver partecipato e contribuito, come sempre, economicamente per la riuscita della festa.
Grazie a:
Sindaco e all'Amministrazione Comunale.
Don Silvano Casciotti Vicario di zona per i consigli, la disponibilità e la cortesia.
Don Andrés Arias nostro parroco e guida.
Alle confraternite e ai gruppi che ci hanno onorato della presenza.
Rossana Sambucini e Bruna Sambucini , che con il loro infaticabile entusiasmo e le loro idee, abbelliscono i nostri spazi con classe e materiali di riciclo.
Roberto Rai per l’immancabile aiuto.
Daniele Petrella e Emanuela Mindru per l’abbondante colazione preparata per la banda alle “peschie” una vera sorpresa!
(Giannino)-Giovanni Sambucini Gianpiero Martini e Laura Venditti per la loro professionale e strepitosa cucina.
Giovanna Di Biagio che in un momento di emergenza è corsa in nostro aiuto.
Il dott. Orsini e la INI.
L’Associazione Donne 2000 per tutta l’attrezzatura messa a disposizione.
L’Associazione ProLoco aps per le panche.
Chitarre Band: Emanuela, Ermero, Maura, Valentina, Gabriella e Romolo che con eleganza hanno cantato nella nostra piccola chiesa.
Giovanni Di Pietro per la sua professionalità.
Sandro Coco e Marco Coco per aver accompagnato con le loro note i momenti di preghiera.
Annalisa Di Pietro per le preghiere e l’organizzazione delle letture.
Bruno Di Pietro, Mattia Lustri, Cristiano Lustri, Sergio Di Pietro, Antonio Lucidi, Davide Di Curzio, Simone Rotondi, Giulia Lucidi, Andrea Di Giuseppe, Francesco Coco, Sandro Minati jr., Cristian Pio, Lorenzo Mariani, gruppo e motore inarrestabile di queste feste, da loro dipende il nostro futuro.
Grazie di vero cuore a tutti, arrivederci alle “feste d’agusto”