17/05/2026
Un weekend bello pieno che ci ha visti impegnati a diverse manifestazioni: Sentieri e Sapori al Sillico, Gara ciclistica a pieve FOSCIANA e la “5 mulini” a sillicagnana…
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e anche a tutti gli altri che,come sempre, hanno pensato a coprire i turni in emergenza
💛💙