12/05/2026
🏁 MOTORI IN FESTA 2026 & MOTORI SOTTO LE STELLE 🌟
Sabato 9 e Domenica 10 Maggio sono stati due giorni incredibili, pieni di motori, musica, adrenalina, amicizia e tantissima partecipazione. ❤️
Come Associazione La Fenice APS vogliamo dire un enorme GRAZIE a tutte le persone, associazioni, collaboratori e realtà che hanno reso possibile questa quarta edizione.
Un ringraziamento speciale va a DDEvent e Motori in Festa, un gruppo che ormai da 4 anni collabora con noi portando ogni anno idee, novità e passione.
Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile. 💪🔥
Grazie di cuore a XTREME CORSE a.s.d. e al suo presidente Oliver Azzalin, ormai cittadino acquisito di Fossò, che con entusiasmo e adrenalina continua a portare il drifting in Riviera del Brenta regalando spettacolo ed emozioni uniche. 🚗💨
Un sincero grazie a Jack Bar per l’impegno e la collaborazione: insieme a Luca Carioca e Samuele Vanzan hanno coordinato ed organizzato la serata del sabato sera con l’esposizione dei TIR, creando un’atmosfera davvero speciale. 🚛✨
Ormai parte della famiglia di Motori in Festa e protagonisti assoluti del sabato sera:
🎶 Cris Rossi, Tiziano Morgan e Andrea Meggio , che con il loro Afro Viber hanno dato vita, energia e colore all’inizio dell’estate. ☀️🔥
Un grazie a tutte le attività che hanno sostenuto la manifestazione con il loro supporto Dance & Activity Miss Riviera del Brenta e Drop The Beat dance academy, agli uffici comunali coinvolti, alle forze dell’ordine e alla Polizia Locale per la collaborazione e la sicurezza.
Grazie ai ragazzi della Croce Serenissima per il servizio medico e a Marco Orbe per il coordinamento degli addetti antincendio. 🙏
Un grazie infinito all’Amministrazione Comune di Fosso', che ogni anno ci mette nelle condizioni di poter realizzare questa manifestazione e credere nel valore degli eventi per il territorio.
E un grazie davvero speciale va a tutti i volontari, amici e collaboratori che hanno creduto in noi, dedicando tempo, energie e passione per far funzionare ogni dettaglio. ❤️
Infine…
GRAZIE A TUTTI VOI.
Alle migliaia di persone presenti che hanno partecipato con entusiasmo, sorrisi e voglia di divertirsi.
Vedere così tanta partecipazione ci ripaga di ogni fatica e ci dà ancora più motivazione per continuare a creare eventi per il nostro territorio.
Ci portiamo a casa emozioni, soddisfazioni e immagini che difficilmente dimenticheremo. ✨
Questo è lo spirito di LA Fenice APS:
🫶 unire le persone, creare comunità e vivere insieme momenti speciali.
Photo Vittoria Vitty Capuozzo