28/04/2026
L’aps La Compagnia del Bosco ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa splendida edizione del ⚜️6 𝕻𝖆𝖑𝖎𝖔 𝖉𝖊𝖑𝖑𝖊 𝕺𝖈𝖍𝖊⚜️.
Grazie alle Contrade, che con entusiasmo e passione hanno dato vita ad una “competizione” coinvolgente e ricca di emozioni. Grazie ai volontari, il cuore pulsante della manifestazione, sempre presenti con impegno e dedizione. Grazie agli sponsor e ai sostenitori, il cui contributo è stato fondamentale per la riuscita dell’evento.
Un ringraziamento speciale va a:
- il Sindaco Dott. Enzo Norante e tutta l’Amministrazione Comunale per il supporto ed il sostegno che ogni anno pone alla manifestazione; i funzionari, i tecnici e gli
operai comunali;
-gli amici e partner dell’ ARC "Pro San Vincenzo Ferreri", in primis il presidente Vincenzo Ferrazzano Vincenzo Ferrazzano;
-Romeo Sabatini e Donato Piermarino per la loro disponibilità operativa e logistica.
-le autorità e le istituzioni regionali per il sostegno;
- i Parroci Don Rosario Candigliota e Don Guglielmo Gigli;
-le forze dell’ordine: i Viglili Urbani, il Comandante Raffaele Intrevado e i Carabinieri, il Comandante Pacucci;
- l’Arch. Gaetano Piermarino per il piano di sicurezza;
-le Ass. di Safety e Security
-gli amici di Nuova Cliternia: Liguori Peppe, Mario De Pascalis, Antonio Giamei, Mario Travaglini e Nicola Marinucci, per il servizio ristoro in oratorio;
- la “voce” del Palio: Stefano Marinucci, Luca Rossetti e Sara Nobile;
-gli operatori video e foto
-i ragazzi della logistica
-la Veterinaria Dott.ssa Serena Di Vito;
-Gianni Colombo, Caringella Auto e la CVP per il servizio navetta ;
-Il gruppo degli artisti per San Vincenzo;
- Tutti i gruppi operativi delle 9 Contrade per gli allestimenti del paese e il supporto ristoro della festa medievale ANSERVM;
Nicola Pasquale
Michele Rendina
Gianmarco Florio Jessica Pomponio
Flavia Cordisco
Mario Cristino Raffaella Sabatino
Giuseppina Cardone
Antonio De Cesare
Fabio Basciano
Bruno Antenucci
-i GRUPPI STORICI che hanno partecipato:
* “Giovanna I D’Angio” di Colletorto
* “ProLoco” di Melfi
* “Sbandieratori e musici” di Lanciano
* “Civitas Sancti Eliae Planisii” di Sant’Elia a Pianisi
* “Il Mastrogiurato” di Lanciano
* “I Normanni” di Lucera
* “Terzo Millennio” di Termoli
* “Giostra della Jaletta” di San Marco La Catola
* “Equites Sancti Millenni” di Montecilfone
* “In nomine Anxa” di Lanciano
- Tutti gli amici e le Associazioni che hanno contribuito operativamente alla riuscita della manifestazione;
-I supporters del PALIO DELLE OCHE:
NEW LEPORE IMPIANTI;
ML IMPIANTI;
RISTORANTE LE FANTINE;
LE FANTINE ROOMS;
MACELLERIE DE MICHELE;
CANTINA CLITERNIA;
MONDO STAMPATO;
NARDONI BIKE;
TECNOLOGIE INDUSTRIALI;
-Tutta la comunità di Campomarino per il sostegno e la partecipazione.
Un grazie speciale al pubblico, che con la sua presenza calorosa ha reso ogni momento ancora più significativo.
Il Palio è molto più di una gara: è tradizione, comunità e condivisione. Siamo orgogliosi di aver vissuto tutto questo insieme a voi.
L’APS LA COMPAGNIA DEL BOSCO ed il COMITATO DELLE CONTRADE vi danno appuntamento al prossimo anno
con la 7a edizione del Palio delle Oche !
Il Presidente
Gianfranco Nobile
🧡🤍🗡️