14/01/2026
Caro Socio/Amico, sabato 17 gennaio p.v. alle ore 18, presso la Nostra sede, si terrà l'assemblea annuale del gruppo.
Sarà l'occasione per ripercorrere l'attività svolta nell'anno appena trascorso, discutere insieme i progetti futuri e provvedere al tesseramento 2026.
I Soci alpini sono invitati a partecipare con il cappello.
A presto, il Capogruppo