12/07/2023
Non lamentatevi dicendo che non c'è lavoro in Molise...crescono le attività che necessitano di collaboratori, ma mancano persone che hanno davvero voglia di lavorare!
Si presentano senza curriculum, senza conoscenze, alla cerco lavoro ma sto stanco/a e magari prendono anche l'RDC e quindi dettano legge a casa tua che non possono avere il contratto altrimenti perdono gli aiuti dello stato.....svegliatevi siamo in un era di parassiti che fingono lo star male....e vogliono e pretendono senza mettersi mai davanti a uno specchio....il lavoro è sudore ragazzi andate a fare esperienza che niente è regalato....