01/06/2026
Anche questa partecipazione del nostro club va in archivio, presenti al 1 evento pilota per un giorno organizzato dal quartiere San Luca. Sempre richiesta la nostra presenza con un gruppo di vespisti , gazebo e gadget per i più curiosi di visionare bei modelli di vespa antiche e moderne , grazie agli organizzatori , i vespisti presenti si sono pure cimentati nel circuito allestito per l'occasione .Tanti bambini presenti e genitori in una spendida mattinata grazie per la presenza dei soci. Alcune immagini della mattinata .