02/04/2026
Ciao a tutti,
Come ogni giovedì cerchiamo di donare un po’ di felicità alle persone bisognose con le nostre spese, oggi poi c’è stata una bella sorpresa per tutti i bimbi, si avvicina la Pasqua e noi abbiamo cercato di donare un sorriso ai più piccoli.
Cerchiamo di fare il massimo ogni settimana per aiutare gli altri, ma abbiamo bisogno anche del vostro sostegno!!!
Veniteci a trovare! Noi ci siamo ogni giovedì, dalle 17 alle 19, in via Bologna 4 A a Fornacette.
Accettiamo ogni genere alimentare di prima necessità, possibilmente a lunga scadenza; ricordiamo che anche un pacco di pasta può fare la differenza!! Grazie a buone feste Pasquali a tutti!!!!!