Giulia e i suoi Amici

Giulia e i suoi Amici Tendi la mano a chi è meno fortunato di te... donare è riempirsi il cuore di gioia...

14/04/2026

Grazie ❤️
pizzeria 84

13/04/2026

Solo grazie ❤️

pizzeria 84

29/03/2026

Ringrazio di cuore chi contribuisce regolarmente alla riuscita di questo progetto... ho preparato il ragù, grazie Antonio per l'ottimo prezzo del macinato... Claudia oltre aver fatto la spesa ci ha ospitato nella sua cucina grazie anche a Stefano... abbiamo preparato tortellini di carne con ragù, simenthal con insalata, frutta, colazione, acqua, pane e dessert... Giuseppe finalmente al caldo felice... Magic e Renè per ora sono ancora insieme, lo abbiamo incontrato in strada felice di rivederci, perché il giorno prima eravamo insieme in P.S... a proposito di questo, fatevi un bel mazzo di fatti vostri quando non sapete le cose e quando volete sapere più di quello che posso raccontare... abbiamo incontrato dopo tempo un ragazzo che si è spostato dal solito posto... ci ha invitato a "casa", uno di questi giorni andiamo a vedere come si è sistemato... andando via mi ha sorriso e ringraziato più volte.. l'ho abbracciato, mi ha ACCOLTO e mi ha detto " guarda che puzzo, scema" lo guardato e gli ho detto "c'è di peggio" mi ha sorriso e mi ha detto grazie... penso ci sia tanta gente profumata che puzza d'invidia, di ignoranza, di pregiudizio, di falsità e di tanto altro... non abbraccio tutti, ma quando lo faccio il tempo si ferma e si trasforma in quell'amore fraterno che non si può spiegare... in turno con me Vale, Claudia e Valentina... un immenso grazie... non è la quantità del tempo donato, ma la qualità... c'è una grande differenza... Giulia

24/03/2026

Ecco gli aggiornamenti per Giusè... grazie Anna Puddu per aver mantenuto la promessa, ora la speranza è che Giuseppe si faccia aiutare davvero affinché abbia una vecchiaia degna di un essere umano.... grazie Chicco La ZONA di Antonello Lai per aver accolto il nostro SOS... ❤️

22/03/2026

Ciao Roby... 💙

24/12/2025

Un grazie immenso alla cara Ignazia, con il tuo dono prezioso abbiamo realizzato questa cena super... grazie davvero ❤️ ringrazio l'assessore Anna Puddu per averci preparato i dolcetti che i ragazzi adorano, graditissimi, e per l'invito fatto ai ragazzi per il pranzo di natale in un ristorante a Cagliari... grazie di cuore ❤️ ... grazie Letizia per averci preparato la pasta al forno e averci ospitato nella tua casa... in turno con me Pio, Giaky, Claudia... siete stati super come sempre... Giuseppe ha espresso un desiderio che oggi è stato realizzato a breve vi renderò partecipi... tutti felici nel augurarci buone feste... nonostante tutto la luce dei loro occhi brilla più di quelli che hanno tutto e non sono contenti... molti di loro hanno ricevuto qualche dono a sorpresa da amici e conoscenti ed è lì che ho visto la vera felicità... non servono cose grandi, ma gesti sinceri fatti con il cuore... grazie di cuore a tutti per la vostra generosità e per il vostro sostegno, ultimamente troppe cose da realizzare ma la salute è scarsa e il tempo non basta, vi chiedo un po di pazienza a breve risponderò a tutti voi ❤️ BUON NATALE... Giulia e i suoi Amici ❤️

10/12/2025

Grazie Luca e Flavia per averci donato l'acqua e la colazione per i nostri ragazzi ❤️ Maristella Grazie per aver cucinato il contorno, e le melanzane donate da Sandro che ringrazio di cuore... un grazie a Paola per le salviette e a Luisella per i cioccolatini tutto utile e super gradito... con il vostro contributo ho comprato e preparato il ragù, tortelli di ricotta, scatolette, pane, frutta, cibo per i pelosetti e il necessario per il confezionamento... Claudia e Stefano solo GRAZIE per la vostra disponibilità e ospitalità... ringrazio chi ci ha donato l'abbigliamento e le scarpe... il turno di sabato è stato lunghissimo, Claudia,Maristella e Katy compagne di grande supporto grazie ❤️... Giusè era sommerso dalle coperte, lui ha sempre fame, per lui una sorpresa dalla sorella... abbiamo alcuni ragazzi nuovi, alcuni si sono spostati, qualcuno stava male ma non ha voluto l'ambulanza... Enrico ci ha accolto nella sua "casa" natalizia... e poi... tornare lì e non dover chiamare Michè è stato un pugno nello stomaco... è rimasto tutto uguale, tranne il lumicino ormai spento... vorrei ringraziarvi tutti per i tantissimi i messaggi rivolti a Michele, colleghi di lavoro, compagni di classe, conoscenti, abbiamo condiviso lacrime, delusioni, sensi di colpa, silenzi... la cosa comune è stato il bene voluto, quello non è andato via e mai finirà, sarà sempre un ricordo nel cuore, diverso per ognuno di noi... ricordatevi sempre che il tempo è il dono più prezioso che abbiamo... donarlo può fare la differenza per chi lo riceve... grazie di cuore a tutti voi ❤️ Giulia

Quante falsità e belle parole quando muore qualcuno, soprattutto se quel qualcuno vive sotto un ponte e vive una situazi...
02/12/2025

Quante falsità e belle parole quando muore qualcuno, soprattutto se quel qualcuno vive sotto un ponte e vive una situazione al limite.. Non si può commentare senza sapere la verità... tutti a scrivere di cose non fatte o a giudicare e puntare il dito su chi non ha fatto cosa? ... ho seguito Michele da 2 anni intensamente... e non parlo della cena del sabato... parlo di km macinati per portarlo in ospedale, fare esami, confronti a 4 con i medici che lo seguivano per le sue problematiche... chiacchierate lunghe dove mi raccontava il suo vissuto, le sue paure... non mi ha mai mancato di rispetto, anzi... mi diceva sei l'unica che ci tratta così, l'unica che entra dentro "casa" e che ci coccola portandoci cose buone... parlo di un rapporto di fiducia unico... io ho segnalato la situazione a chi di competenza, e ci tengo a precisare che è stato fatto tutto il possibile per salvare la vita di Michele... non ci siamo riusciti perché non è facile, ma ci abbiamo provato fino alla fine... nessuno si permetta di dire si poteva fare di più, perché non ho incontrato nessuno di voi in questi 2 anni, NESSUNO... da Michele passavano varie associazioni, ma nessuno aveva la confidenza che avevo io e il mio gruppo di Amici... e non lo dico per vantarmi di niente, ma questa è la verità e lo sanno tutti... ora proviamo a salvare il salvabile, perché di Michele ce ne sono tanti... il mio Michele è morto a 39 anni in una strada di campagna, lontano da tutto e da tutti, ora insieme si racconteranno... ognuno di voi potrebbe avere un Michele nella propria vita, pensateci bene prima di giudicare, prima di escludere, prima di dire a me non succederà mai... la vita è bella e altrettanto imprevedibile... abbraccio la famiglia, in particolar modo mamma Giuliana... invito tutti a un silenzioso rispetto... ciao Michè❤️🌻... Giulia

Indirizzo

Cagliari

Orario di apertura

Sabato 09:00 - 17:00
Domenica 09:00 - 17:00

Telefono

+393204767115

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Giulia e i suoi Amici pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi