10/12/2025
Grazie Luca e Flavia per averci donato l'acqua e la colazione per i nostri ragazzi ❤️ Maristella Grazie per aver cucinato il contorno, e le melanzane donate da Sandro che ringrazio di cuore... un grazie a Paola per le salviette e a Luisella per i cioccolatini tutto utile e super gradito... con il vostro contributo ho comprato e preparato il ragù, tortelli di ricotta, scatolette, pane, frutta, cibo per i pelosetti e il necessario per il confezionamento... Claudia e Stefano solo GRAZIE per la vostra disponibilità e ospitalità... ringrazio chi ci ha donato l'abbigliamento e le scarpe... il turno di sabato è stato lunghissimo, Claudia,Maristella e Katy compagne di grande supporto grazie ❤️... Giusè era sommerso dalle coperte, lui ha sempre fame, per lui una sorpresa dalla sorella... abbiamo alcuni ragazzi nuovi, alcuni si sono spostati, qualcuno stava male ma non ha voluto l'ambulanza... Enrico ci ha accolto nella sua "casa" natalizia... e poi... tornare lì e non dover chiamare Michè è stato un pugno nello stomaco... è rimasto tutto uguale, tranne il lumicino ormai spento... vorrei ringraziarvi tutti per i tantissimi i messaggi rivolti a Michele, colleghi di lavoro, compagni di classe, conoscenti, abbiamo condiviso lacrime, delusioni, sensi di colpa, silenzi... la cosa comune è stato il bene voluto, quello non è andato via e mai finirà, sarà sempre un ricordo nel cuore, diverso per ognuno di noi... ricordatevi sempre che il tempo è il dono più prezioso che abbiamo... donarlo può fare la differenza per chi lo riceve... grazie di cuore a tutti voi ❤️ Giulia