19/06/2026
Ieri il personale sanitario del nostro centro sanitario di Mangunda ha visitato la per somministrare ai bambini l'ultima dose della campagna vaccinale contro la poliomielite.
Un piccolo gesto che protegge la salute e il futuro di tanti bambini. 🌍👧🏾👦🏾