06/01/2025
La befana con le Ali..
Si é conclusa, nella mattinata di oggi, la mostra ornitologica organizzata dall'associazione provinciale ornicoltori brindisini " APOB", in collaborazione con " L'officina sociale aps", presso il Centro di Aggregazione di via Spagna, a Bozzano. Centinaia di espositori sono intervenuti da tutta la provincia, tanti i visitatori ed i curiosi. Le premiazioni sono state effettuate dal vicesindaco di Brindisi, dott.ssa Giuliana Tedesco, dall'assessore allo Sport dott. Teodoro Scarano, alla presenza del Presidente dell'APROB dott. Michele Spinelli e dal Presidente dell'Officina Sociale dott.ssa Donata Zizzi. Si é discusso di Pet Terapy, da organizzare di concerto con la asl locale. Con quella di oggi, sono state gettate le basi per una futura mostra interregionale, che con i suoi 7/8 giorni di durata,attirerebbe a Brindisi centinaia di appassionati da Puglia e Basilicata, ed arbitri da ogni regione d'Italia, costituendo non solo una grande attrattiva in città, ma andando a rappresentare, in quei giorni, un notevole indotto economico per ristoratori e albergatori. Siamo lieti di aver ospitato l'evento e ringraziamo tutti per la partecipazione.