18/04/2026
Oggi, 18 aprile, si è svolto con grande entusiasmo il secondo incontro dedicato all’uncinetto. Anche questa volta tante donne si sono riunite per creare insieme splendidi lavori, condividendo passione, creatività e momenti di allegria.
L’uncinetto è stato ancora una volta il protagonista della giornata, regalando soddisfazioni e bellissime creazioni.
Un sentito ringraziamento va a tutte le partecipanti per la presenza e l’entusiasmo dimostrato, e un grazie speciale ad Alexa Beltrami per aver reso possibile anche questo secondo meraviglioso incontro.