14/06/2026
Eccoci qui, il festival della danza popolare del e la festa dell’unità del PD Brescia città sono terminati e il punto ristoro è stato smontato.
Torniamo in sede dopo 15 giorni molto stanchə ma con il cuore pieno!
Il festival è un momento di unione, dove non ci sono nè grandi nè piccini, ci sono tante anime che si uniscono insieme per un unico obiettivo.🫶
🤪Per tanti sarà solo “l’associazione che gestisce la cucina” per noi è e sarà sempre condivisione e risate
Ora, siamo tuttə insieme nella zona feste del Parco Castelli in silenzio, guardandoci in faccia quasi commossi e con lo stesso pensiero “ci mancherà tutto questo, ce l’abbiamo fatta di nuovo c****”
Come sempre grazie a tutte le volontarie, ai volontari, a chi è passato a salutare e a chi ci ha dato un abbraccio anche se puzzolenti di salamina e patatine fritte.🥰
A voi qualche foto che siamo riuscitə a fare tra il montaggio e lo smontaggio, abbiamo preferito goderci ogni singolo momento!
Al prossimo anno✨