06/06/2026
Un altro anno scolastico è volato via... e come associazione che nasce a supporto della scuola primaria, non potremmo essere più orgogliosi e grati di così! 🌟
Vedere le famiglie del nostro territorio riunite, i sorrisi dei bambini e l’energia di una comunità intera è il motivo per cui facciamo tutto questo.
Questa festa è stata un successo collettivo, e ci teniamo a dire dei grazie speciali:
❤️ Al corpo docente e ai bambini: per la cura e l’organizzazione di questa bellissima festa. Riuscite a farci emozionare ogni singolo anno! 🥹
🤝 All’Amministrazione Comunale e agli Alpini: per la continua collaborazione e il supporto reciproco. Insieme riusciamo a creare eventi davvero importanti per le famiglie del territorio.
💪 Ai volontari civici: per il grandissimo aiuto e le braccia forti nell’allestimento. Siete il motore silenzioso di ogni nostra iniziativa!
📣 E ora... pronti a continuare l’estate insieme?
📽️ Vi aspettiamo giovedì al parco di Pievedizio, ore 21:00, per la prima serata cinema! Iniziamo con Lilo e Stitch, da vedere tutti insieme sotto le stelle! ⭐🍿