07/05/2026
Non si inizia a camminare il giorno in cui si pubblica un libro.
Trent'anni fa non c'era nessuna pagina da scrivere. C'era solo una pratica silenziosa, un respiro che cercava un ordine diverso dentro il disordine della vita.
Quel filo non si è mai interrotto. Ha attraversato dubbi, cadute, intuizioni, incontri. E quasi per caso necessario, si è condensato in un libro:
"Kriya Yoga - Dall'interferenza nasce l'evoluzione".
Non è la dichiarazione di un arrivo. È un appunto lasciato lungo la strada, per chi cammina nelle stesse direzioni.
Ma il libro non è il cammino. Il cammino è ancora lì, vivo, e chiede carne, presenza, respiro condiviso.
Per questo, il 13 e 14 giugno a Filago (BG), apriremo uno spazio per il Seminario di Iniziazione al Kriya Yoga. Non una conferenza su ciò che ho scritto, ma un'esperienza di ciò che da trent'anni abita queste mani e questo silenzio.
I posti sono volutamente pochi. Perché alcune cose non si spiegano in molti, si attraversano in pochi.
Se senti che questo tempo è anche il tuo, ti aspetto.
(Nel primo commento trovi il link al libro, per chi vuole leggere la traccia e per chi vuole viverla)