12/06/2026
🎓✨ Un altro anno scolastico si è concluso e, come da tradizione, abbiamo festeggiato insieme i ragazzi che hanno terminato il loro percorso di Terza Media con il nostro immancabile Ballo di Fine Anno.
È stata una serata speciale, fatta di sorrisi, emozioni, amicizia e tanta voglia di celebrare un importante traguardo prima dell’inizio di una nuova avventura.
Un grazie di cuore a tutti i genitori che, con disponibilità e spirito di collaborazione, hanno contribuito all’allestimento fin dal mattino, alla sorveglianza esterna e a tutti i volontari che ogni anno dedicano tempo ed energie per rendere possibile questo evento. Senza il vostro aiuto, tutto questo non sarebbe possibile.
🍕 Un super grazie alla Pizzeria .lucky (📍via Italia 29 - Bregnano) per averci deliziato con la loro pizza e focaccia 😋
L’Associazione Genitori ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto le nostre iniziative durante l’anno e vi dà appuntamento a settembre, con tante novità e con l’inaugurazione della nuova sede, presso l’attuale biblioteca alle spalle del Comune di Bregnano.
Ai nostri ragazzi auguriamo di portare con sé i ricordi, le amicizie e le esperienze vissute in questi anni, pronti ad affrontare con entusiasmo il prossimo capitolo del loro percorso.
☀️ Buona estate a tutti e arrivederci a settembre! ❤️🎉🏫