23/02/2026
Sessione invernale superata ☀️
L’aula studio al Centro Civico si prende una piccola pausa prima della riapertura per la sessione straordinaria e poi di quella estiva.
L’aula studio è stata la nostra certezza negli ultimi 3 mesi. Siamo riusciti ad aprirla ogni fine settimana, grazie al lavoro delle volontarie e dei volontari.
Come sempre gratuita e popolare, perché avere un luogo in cui incontrarsi è un diritto e studiare non deve costare un centesimo.
Grazie a chi è passato, a chi ha aperto il sabato e la domenica utilizzando il proprio tempo libero. Grazie a chi crede che gli spazi pubblici debba essere vivi, aperti e gratuiti. Sempre.
Ci vediamo presto!