11/06/2026
Un anno scolastico straordinario si è appena concluso! 🌟
Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a chiunque abbia camminato al nostro fianco in questo percorso. Il successo di quest'anno è il frutto di una grande sinergia e del desiderio comune di collaborare e crescere insieme.
Un grazie sincero va a chi oggi, e nel corso dell'anno, è stato parte delle nostre attività:
- Amministrazione Comunale Comune di Bosconero Canavese - Pagina Istituzionale : per il continuo supporto e la costante vicinanza alle esigenze della scuola.
- Pro Loco Pro loco Bosconero : per l'entusiasmo, la propositività e lo spirito di collaborazione che dimostra sempre verso le nostre iniziative.
- Animatori Oratorio Suor Paola : per l'energia e il tempo dedicato e regalato con gioia ai nostri ragazzi, diventando un vero esempio per tutti loro.
- Nonni Vigile: per la loro presenza quotidiana, il sorriso e l'impegno costante nel garantire la sicurezza dei nostri piccoli.
Un pensiero speciale per i bambini di Quinta... 🎓✨
A voi, che salutate la scuola primaria, va il nostro augurio più affettuoso. Vi aspetta una nuova, emozionante avventura. Affrontatela con curiosità, coraggio e con il sorriso che vi contraddistingue!
Un ringraziamento immenso va a tutte le famiglie per la costante partecipazione e la fiducia che ci accordate.
Un grazie speciale e sentito va a papà Gigi per il bellissimo e graditissimo pensiero: un gesto speciale che ci ha emozionato. I bambini porteranno sempre il nostro Alberello con loro, lungo il cammino della crescita.
A tutti i nostri ragazzi auguriamo una splendida estate ricca di riposo, giochi e divertimento! ☀️
Grazie di cuore a tutti e buona estate! 🌳🎒