14/06/2026
Si è concluso con grande soddisfazione il Corso di Cucito, un percorso che ha visto la partecipazione e l'impegno di 14 donne che, con passione e determinazione, hanno frequentato le lezioni e raggiunto importanti risultati.
Durante la cerimonia finale sono stati consegnati gli attestati di partecipazione, un momento di festa e di riconoscimento per il lavoro svolto da tutte le corsiste.
Un sentito ringraziamento va alle Autorità che hanno voluto essere presenti alla cerimonia, condividendo con noi questo importante traguardo e testimoniando la vicinanza alle iniziative dedicate alla formazione e alla crescita personale.
Un grazie speciale alla docente di sartoria, Delizia Tommasi, per la professionalità, la competenza e la passione con cui ha accompagnato le partecipanti lungo tutto il percorso formativo.
Ringraziamo inoltre le volontarie dell’Area Sociale e il Gruppo Giovani per il prezioso contributo organizzativo e per l'impegno profuso, che hanno reso possibile la perfetta riuscita dell'evento.
Complimenti a tutte le corsiste per l'impegno dimostrato e i migliori auguri per il futuro, affinché questa esperienza possa rappresentare l'inizio di nuove opportunità, soddisfazioni e crescita personale.🤍❤️