21/05/2026
La RSA Orengo-Demora oggi ha partecipato con i suoi Ospiti e personale al Giro di Italia…Abbiamo fatto festa e ci siamo divertiti moltissimo!
È sempre bellissimo vedere negli occhi dei nostri Ospiti tanta emozione! Fondazione Orengo Demora ETS