11/11/2022
Obi❤ 🐾❌️❌️
Visibile a Brescia
Chi è Obi?
Obi ha solo due anni un cane di taglia media, circa 23/24 kg in salute e sterilizzato.
Il 6 agosto 2021 arivvava a Brescia in stallo casalingo a pagamento per evitargli il rientro in canile, dopo un adozione andata male.
Obi ad oggi è un cane ottimamente equilibrato , non ha nessun problema con i suoi simili , ne maschi ne femmine , non ha problemi con altri animali, gatti compresi .
Gestisce ottimamente qualsiasi tipo di contatto , anche con I bambini.
Non ha paura degli estranei e la condotta a guinzaglio è decisamente facile.
Gli piace fare attività fisica ma non è un cane troppo attivo.
In casa si comporta bene anche se ancora rubacchia un po' se ne ha l'occasione ( è un cucciolone)
Non è un cane nervoso e non abbaia troppo.
Ha bisogno di una guida che lo aiuti a capire ciò che è giusto senza usare la forza o troppa prepotenza ,inutile per lui , ma comunque ha bisogno di una figura che per lui risulti una guida sicura e concreta e serena.
Obi ha bisogno di trovare la sua famiglia per la vita.
Lo stallo è a pagamento e sebbene in questo anno gli aiuto da parte di persone di buon cuore non sono mancati, ogni mese nasce l angoscia che debba tornare in canile.
Obi merita una famiglia!
È stato già tradito una volta.
Può darvi davvero tanto.❤️
Sì trova in pv di Brescia , ma può raggiungervi anche fuori regione. Si affida con documenti in regola e con prassi vaccinale completa.
_ ☎ PER INFO:
STEFANIA 3496889392
LUCIA 3478533825 👇🏻
SE NON RISPONDO LASCIAMI UN MESSAGGIO. GRAZIE https://m.facebook.com/IVolontaridiBrindisi.CanilediBrindisi.OFFICIALPAGE ©🐶 _