15/04/2023
📌 Ieri pomeriggio si è tenuta a Bomba un'importante ᴀꜱꜱᴇᴍʙʟᴇᴀ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴀ che ha visto la partecipazione di numerosissimi cittadini, di associazioni ambientaliste e di agricoltori, di tanti sindaci del territorio, dei senatori D'Alfonso del PD, Di Girolamo del M5S e Sigismondi di FdI, dell'assessore all'ambiente Nicola Campitelli e di numerosi consiglieri regionali di maggioranza e opposizione
❗️ Abbiamo raccontato quanto fatto e quanto c'è da fare, abbiamo illustrato la storia e lo stato attuale della Legge Regionale 9 giugno 2022, n. 9, che regola l'assegnazione delle grandi derivazioni idroelettriche e si è discusso del 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 della ɢʀᴀɴᴅᴇ ᴅᴇʀɪᴠᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴘᴇʀ ᴜꜱᴏ ɪᴅʀᴏᴇʟᴇᴛᴛʀɪᴄᴏ ꜱᴀɴᴛ'ᴀɴɢᴇʟᴏ presente nel territorio del Sangro /Aventino. ♻️
🔵 Ringraziamo tutti i partecipanti, continuate a seguirci e a sostenerci, perché i nostri territori siano prima di tutto rispettati