03/04/2026
Gabriele ci racconta la sua esperienza come formatore allo JES
Quella di quest’anno è stata per me la quarta partecipazione allo JES, ma ogni volta ho la sensazione di non “tornare”, bensì di entrare in un nuovo capitolo dello stesso percorso. Lo JES non è mai identico a se stesso: cambiano i luoghi, le persone, ma resta intatta quella sensazione di sp...