20/06/2026
Giovedì 18 giugno c’è stata la terza giornata di attività estive gratuite per bambini ai Giardinetti Cucchi
34 gradi
13 volontari
18 bambini hanno giocato alla pentolaccia, 4 fratellini piccoli, 2 ex sostegno compiti che sono arrivati per fare merenda insieme… 🙂 e che torneranno per le bolle settimana prossima.
Un laboratorio iniziale condotto da Luisa in cui i bambini hanno addobbato piantine di fiori da regalare a mamme e nonne e che ha risvegliato il lato dolce e romantico di tutti
Al termine la merenda: bambini, volontari, genitori e nonni… tutti!!!!
A fine pomeriggio spossati dal caldo, affaticati e stanchi eravamo comunque felici!!!!
Riporto un commento di Luisa che è realmente quello che è successo ieri
“è stato un bellissimo pomeriggio...i bambini sembrano di casa...si muovono con tranquillità e sono sorridenti...lo sono anche le mamme ...i babbi e i nonni..w la nostra associazione...”
Ecco il filmato!!!!!!