05/06/2026
Buongiorno,
il conto alla rovescia continua e noi continuiamo a svelarvi le novità di quest'anno!
Dopo il Bonus Eco-Mobilità, è il momento di presentare il secondo Bonus:
il *BONUS SOCIAL!* 📱✨
*Come funziona?*
Durante l'evento Oratori in Festa, ogni post, foto o reel che pubblicherai sarà un punto in più per *te*!
I punti vengono assegnati *ai singoli partecipanti*, quindi più condividi, più punti accumuli tu personalmente!
E la cosa bella?
Possono partecipare tutti: atleti, genitori, accompagnatori e amici! Nessuno escluso! 🙌
Per partecipare alla sfida è sufficiente:
1. Pubblicare contenuti (post, foto, reel) sui tuoi social durante l'evento
2. Tagga la pagina ufficiale
3. Usa l'hashtag 🌿
4. Inserisci i tuoi contenuti nel form ufficiale qui sotto, così lo staff potrà conteggiare tutto e assegnare il punteggio:
👉 https://forms.gle/vDth9KFsSDxT5yHq5
Documenta ogni momento, coinvolgi chi hai intorno e fai sentire la tua voce!
Più condividi, più punti fai. Buona fortuna a tutti!
📢 *Inoltra questo messaggio a più persone possibile* — atleti, genitori, amici e accompagnatori — così nessuno si perderà questa opportunità!
Ci vediamo il 5 giugno.
Lo Staff