04/12/2023
ORA! E la transizione ecologica dal basso
Siamo molto orgogliosə della nostra prima assemblea aperta, di aver avuto la possibilità di accogliervi tuttə nel luogo in cui l’Officina della Ricerca per l’Ambiente è nata, il CNR. Abbiamo aperto con gioia i cancelli e le porte della nostra Area di Ricerca, simboleggiando la volontà della scienza di unirsi a chi si sta muovendo, a chi sta alzando la voce. Un’occasione preziosa per connetterci e camminare insieme verso una transizione ecologica vera, radicale ed efficace. ORA!
Non smetteremo mai di ringraziare le 117 persone che, in un giorno così importante per noi, si sono sedute insieme in quelle aule, così come le tante altre che ci hanno sostenuto anche da lontano.
Grazie per averci dato fiducia.
Il team di ORA! 🩵
collettivi.sapienza
generazione