26/12/2025
Da 31 anni la nostra associazione si occupa di gestire il pranzo di beneficenza il giorno di Natale presso il Centro Commerciale Vialarga
Si sono uniti a noi oltre 80 splendidi volontari per realizzare questa grande iniziativa di solidarietà
Quasi 200 ospiti, il cibo della Camst e l'ospitalità del centro commerciale
Tutto il cibo residuo è stato destinato alla parrocchia di Santa Rita per la loro mensa dei poveri
E' stata una bellissima giornata insieme
Buon Natale a tutti!!
https://e-tv.it/2025/12/26/31a-edizione-di-insieme-e-natale-centro-commerciale-vialarga/
https://trcbologna.it/insieme-e-natale-il-pranzo-contro-la-solitudine
IL PARCO - Libera Associazione Cittadini di Via Larga ODV
Al centro commerciale Vialarga Spazio Conad si è tenuto il tradizionale pranzo solidale. Un’occasione che ha visto impegnati associazioni e tantissimi volontari BOLOGNA – Una grande festa di solidarietà, il pranzo di comunità contro la solitudine: al Centro Commerciale via Larga Spazio Conad ...