07/12/2025
🎉 𝐍𝐞𝐥 𝟐𝟎𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞,
📯𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑢𝑛'𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑣𝑖𝑡𝑎̀:
Un sentito ringraziamento a 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐓𝐢𝐬𝐚𝐧𝐨, che dopo 13 lunghi anni di dedizione come Presidente dell'Associazione 𝑀𝑒𝑑𝐴𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒, affida il timone a nuove mani.
Per la nostra comunità, parlare di 𝑀𝑒𝑑𝐴𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 significa, inevitabilmente, parlare di Mario Tisano e viceversa.
Nell'immaginario collettivo, Mario e l’associazione sono diventati una cosa sola. Non è difficile capire il perché: più della metà della storia di questa realtà porta la sua impronta, la sua voce e la sua instancabile energia. ⚡
Il volto dell'impegno ecologista nel nostro territorio.
Mario è stato un punto di riferimento instancabile, sempre al servizio dei cittadini e un vigile custode del bene più prezioso: il nostro ambiente. 🌍
Grazie Mario, per questi tredici anni di instancabile lavoro. La tua eredità continuerà a vivere nel cuore di 𝑀𝑒𝑑𝐴𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 e nella consapevolezza ambientale che hai contribuito a diffondere. 💓
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
Nell'assemblea di ieri, sabato 06.12.2025, i soci hanno eletto il 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐 𝑫𝒊𝒓𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐 di 𝑀𝑒𝑑𝐴𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑆𝑡𝑖𝑙𝑎𝑟𝑜: diventa Presidente dell'associazione 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢, la vice presidente è 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐚 𝐓𝐢𝐬𝐚𝐧𝐨, il tesoriere 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐚𝐩𝐮𝐚𝐧𝐨 e segretario Mario Tisano, che rimane comunque nel direttivo.
Da parte di Mario e di tutti i soci, un augurio di cuore di buon lavoro al nuovo Direttivo e, in particolare, al neoeletto Presidente Marco Lorenti. 🥰
👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆