17/10/2025
Essere presenti alla Fiera delle Autoproduzioni è stata una bella esperienza!
Per la prima volta abbiamo montato il nostro stand, in un clima armonioso, con la bellezza del mare e della città di Bisceglie e anche della gente. Fare parte di questa realtà è stato nutrimento autentico, una dimensione dove poter diffondere Cultura in modo semplice e naturale, che ha fornito la possibilità di condivisione (anche solo incuriosendo) con i passanti e tutti coloro i quali si sono fermati per saperne di piu e gioire del viaggio storico/musicale proposto.
Ben vengano i terreni fertili dove poter piantare semi, con energia nuova e senza pregiudizi, e per questo un grande ringraziamento al circolo arci "oltre i confini".
Di nuovo il mini Sound System si è fatto notare nonostante, per la prima volta, sia stato installato all'aperto. Come Associazione Culturale è stata una grande soddisfazione questo "laboratorio musicale", soprattutto quando impegno-passione-sacrificio vengono riconosciuti, give thanks people!