24/05/2026
Cari Viaggiatori,
Oggi è stata una giornata fantastica e vogliamo ringraziarvi tutti per gli scatti e i complimenti che ci hanno riempito di orgoglio.
Ma vogliamo anche ringraziare con un grande abbraccio la Pro Loco Rosazza e il Comune di Rosazza per l'affettuosa accoglienza nella splendida cornice del Castello di Rosazza 🎩🌹