12/06/2026
👉 In questi giorni abbiamo organizzato una serata di formazione sul primo soccorso dedicata agli animatori del centro ricreativo estivo di San Gervasio, per trasmettere ai più giovani le prime nozioni utili ad affrontare le situazioni di emergenza.
Diffondere la cultura del primo soccorso significa formare cittadini più consapevoli e pronti ad aiutare il prossimo. ❤
Un sentito ringraziamento a Donato, Milena, Antonio e Luca per il loro prezioso impegno.