02/06/2026
Carissimi Amici della "Sagra della Caccia di Bereguardo", un sincero GRAZIE a nome di tutto il Consiglio della nostra Associazione. Grazie per la Vostra numerosissima presenza a questa edizione, come sempre, nonostante il ponte del 2 giugno e nonostante i problemi vi viabilità sul nostro territorio. Un grande ringraziamento agli Amici e Soci Cacciatori che hanno dato ancora una volta l'anima per la riuscita di questa Festa, insieme ad Amici che Hanno collaborato "TUTTI DAVVERO MOSTRUOSI". Il prossimo anno festeggeremo insieme a tutti voi la 25esima SAGRA edizione 2027. Vi aspettiamo ancora tutti, vi assicuriamo, come sempre, il nostro impegno. ANCORA GRAZIE A TUTTI, ALLA PROSSIMA Michele Larocca