05/03/2026
Ieri siamo partite per Roma con un desiderio semplice: regalare ad Annamaria 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, il concerto di Angelina Mango.
Siamo tornate all’alba, con gli occhi stanchi, ma con il cuore pieno di qualcosa che le parole non possono raccontare.
Lei aveva negli occhi una 𝐥𝐮𝐜𝐞 che non si può spiegare... ed Io quella luce la riconosco subito, perché nella mia vita ho avuto una sorellina come lei, la mia Rosy.
Chi ha avuto accanto un’anima così sa che non si dimentica più: loro ti insegnano 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀, 𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐨.
Guardandola ieri cantare, sorridere, emozionarsi… ho rivisto quella stessa magia.
Ho sentito ancora più forte quanto sia 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐢 𝐡𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢. Basta poco, a volte, per regalare un momento di felicità che resta nel cuore per sempre.
È anche per questo che è nata 𝐶𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑀𝑎𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑅𝑜𝑠𝑦.
Per trasformare l’amore, i ricordi e il dolore in qualcosa che possa fare bene a qualcun altro, perché certe anime ti cambiano per sempre e ti insegnano che la cosa più bella che possiamo fare nella vita… è 𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨.
𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗔𝗻𝗻𝗮𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗶𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂 𝗵𝗮𝗶 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗺𝗲❤️
Stefania