04/04/2026
Cara socia, caro socio,
la Pasqua è il tempo della rinascita, è il momento in cui celebriamo un nuovo inizio, una nuova vita.
Per noi di AIDO questo periodo ha un significato speciale, perché di rinascite ne vediamo ogni giorno.
Sono le storie di chi ha ricevuto una seconda possibilità grazie al Sì di un donatore.
Di chi si è svegliato una mattina con una vita nuova, resa possibile dal gesto prezioso di uno sconosciuto.
Oggi però in Italia sono ancora più di 8.000 le persone in lista d'attesa per un trapianto e la loro speranza dipende dal numero di persone che scelgono di dire Sì.
Ecco perché continuiamo a parlare di donazione.
Con il tuo Sì ad AIDO, hai già scelto di compiere un gesto generoso di cui ti siamo grati.
In occasione della Pasqua, ti invitiamo a condividere la tua scelta e a parlarne con la tua rete per ispirare chi non si è ancora espresso.
Ogni Sì alla donazione è una rinascita, un'occasione preziosa per donare una seconda vita.
Buona Pasqua da AIDO.