19/04/2026
MARTEDÌ 21 Aprile,dalle ore 16.00,
SIT-IN PER GLI ALBERI in Corso Vittorio Emanuele davanti al Palazzo di Città!
Il Sindaco ordina centinaia di abbattimenti. Gli alberi non meritano questa fine! Centinaia di alberi malati a causa dell' incuria e della cattiva gestione, rischiano di non essere mai sostituiti da nuovi alberi. La città rischia una desertificazione, non stiamo a guardare.
SIT IN DAVANTI AL PALAZZO DI CITTÀ
Trasparenza del censimento degli alberi
Segnalazione e motivazione delle cause dell' abbattimento degli alberi (saranno più di 240!)
Il rispetto del Regolamento del Verde approvato con delibera già dal ...
Stop alle potature selvagge, che indeboliscono gli alberi
Personale specializzato nella cura del verde
Formiamo una foresta umana!
Durante il sit-in, i bambini e i ragazzi sono i benvenuti! Il verde appartiene soprattutto a loro !
Invitiamo i rappresentanti della città a uscire dai palazzi e a darci delle risposte.