19/12/2024
Bellissimo concerto di natale oggi al teatro del oratorio. I ragazzi dell'indirizzo musicale della nostra scuola si sono esibiti davanti ai genitori, insegnanti, compagni. Come sempre ci hanno fatto emozionare. Ha salutato genitori e alunni anche la nuova preside Margherita Aruta e il sindaco Paolo Vintani.
Un ringraziamento speciale va a tutti i professori di strumento, che con passione e professionalità, preparano ogni anno questi bellissimi concerti.