15/06/2026
In questi giorni, presso il Policlinico di Bari, nell’ambito delle attività formative del Corso di Laurea in Educazione Professionale, le nostre Dottoresse Lanzisera, Potenzieri Pace e Recchia hanno tenuto alcune lezioni dedicate al tema dell’autismo.
Hanno formato gli studenti in un percorso di approfondimento teorico e pratico sui disturbi dello spettro autistico, condividendo competenze, esperienze professionali e metodologie di intervento maturate sul campo.