16/10/2025
Un enorme GRAZIE a tutti voi che ci siete venuti a trovare in questi 3 giorni di Profumi d’Autunno!
È sempre una gioia incontrarvi nella nostra cantina, scambiare due chiacchiere, brindare insieme e vivere tre giorni intensi, a volte anche un po’ faticosi, ma pieni di sorrisi, allegria e di quel bel clima di festa che scalda gli animi prima dell’arrivo dell’inverno!
Il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione sono il vero motore che fa andare avanti l’associazionismo: senza di voi, davvero, questa festa non avrebbe lo stesso sapore!
Un grazie anche alle altre associazioni con cui condividiamo ogni anno collaborazione, aiuto, supporto e tanti bei momenti di scambio e amicizia!
Infine, ma certamente non per importanza, un ringraziamento super speciale a chi ci ha dato una mano dietro le quinte, regalandoci il proprio tempo e le proprie energie per rendere possibile anche quest’anno una tre giorni impegnativa, ma meravigliosa... senza di voi non sarebbe stato possibile!
🍂 Grazie di cuore a tutti dall’Associazione Agorà 🍂