23/12/2025
Cari Cittadini,
in qualità di Presidente dell’Associazione Europea Operatori Polizia, sezione di Badia Polesine, desidero esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutta la cittadinanza. Nel corso dell’anno, la nostra squadra ha lavorato con dedizione per garantire sicurezza e supporto alla comunità, presidiando la stazione ferroviaria, i parchi, il centro urbano e le zone limitrofe.
Un ringraziamento speciale va a tutta la mia squadra e agli operatori che, con professionalità e passione, sono sempre presenti nei servizi svolti. Desidero inoltre ringraziare il Sindaco e tutti i dirigenti comunali, il cui supporto e la convenzione sono fondamentali per le nostre attività.
Sappiamo che, a volte, il nostro operato può non essere pienamente apprezzato, spesso perché non si conosce a fondo il sacrificio e l’impegno che mettiamo quotidianamente al servizio della comunità. Tuttavia, la nostra missione rimane quella di essere sempre presenti e vicini a voi.
La stretta collaborazione con la Polizia Locale, i Carabinieri e tutte le altre Forze dell’Ordine ha rafforzato l’efficacia delle nostre azioni, offrendo un servizio sempre più completo e tempestivo.
Vi ringraziamo di cuore per la fiducia e il sostegno che ci dimostrate. La nostra missione è quella di essere sempre al vostro fianco, per un futuro più sicuro e sereno.
Colgo infine l’occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale e un felice Anno Nuovo, con l’augurio che il 2026 porti pace e prosperità a tutti.
Con gratitudine,
Ardue Gianese
Presidente dell’Associazione Europea Operatori Polizia - Sezione di Badia Polesine