21/04/2026
🍷 Vinitaly 2026 è giunto al termine… e ci ha lasciato il cuore pieno
Per noi è stato il primo Vinitaly vissuto davvero fino in fondo, ed è difficile descrivere a parole tutto quello che abbiamo provato.
Abbiamo visto persone fermarsi, ascoltare la nostra storia, assaggiare il nostro Asprinio… e poi sorridere, apprezzare, tornare.
Abbiamo stretto mani, creato legami, condiviso emozioni.
Ogni parola, ogni complimento, ogni incontro ha avuto un valore immenso.
Grazie di cuore a chi è passato a trovarci, a chi ci ha sostenuto e a chi, anche solo per un momento, ha creduto in noi.
Questo non è un traguardo.
È un inizio.
Un piccolo passo che ci ha riempito di orgoglio e che ci dà ancora più forza per continuare a crescere, migliorare e sognare.
Il bello deve ancora ve**re 🍇✨