26/05/2025
Sara Spiniello
·
Venerdì 30 maggio alle ore 10:30 ad Avellino si terrà un sit-in animalista presso Piazza Libertà lato Prefettura per sensibilizzare l'opinione pubblica e chiedere l'apertura di un ambulatorio veterinario H24.
La popolazione è invitata a partecipare e a sostenere questa importante iniziativa a favore del benessere degli animali.
Vi aspettiamo numerosi!