13/06/2026
Oggi abbiamo vissuto una giornata speciale, dedicata al ricordo di Bruno.
Una giornata bellissima, fatta di affetto, amicizia e condivisione, circondata da tanti sorrisi che hanno saputo raccontare più di mille parole. È stato emozionante ritrovarsi insieme, ricordando una persona che ha lasciato un segno nel cuore di tutti noi.
Bruno era presente nei nostri pensieri, nei racconti, nelle risate e negli abbracci di questa splendida giornata. Perché chi è stato davvero importante non se ne va mai del tutto: continua a vivere nei ricordi, negli insegnamenti e nell’affetto di chi lo ha conosciuto.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questa giornata così speciale.🎉
💙 In ricordo di Bruno 💙