07/02/2025
VENERDÌ 7 FEBBRAIO INCONTRO DEI VOLONTARI TELETHON ASTIGIANI NELLA SEDE DELL'AUSER, IN VIA LAMARMORA AD ASTI
Appuntamento con gli artefici della raccolta fondi Telethon del dicembre 2024 ad Asti e provincia, oggi, venerdì 7 febbraio, alle ore 17,30, nella Sala dell'associazione Auser di Asti, in via Lamarmora 15. «Sono invitati tutti i "volontari del freddo", che nello scorso mese di dicembre hanno organizzato i banchetti nelle strade e piazze dell'Astigiano per la nobile finalità di sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche - affermano il coordinatore provinciale Renato Dutto e le vice coordinatrici Cesarina Perrone ed Elena Dezani -. Anche quest'anno è stato stabilito il nuovo primato di raccolta sia nella città di Asti e sia nell'intera provincia. Ci incontriamo per esprimere il grazie di Telethon ai volontari ed a tutte le associazioni, alle scuole, ai Comuni ed alle organizzazioni di vario genere che si impegnano al nostro fianco». Il coordinamento di Asti ringrazia l'Auser, che ospita l'incontro e da anni collabora per la raccolta fondi, con il presidente Paolo Terzuolo, affiancato da Rita Danielli.