01/06/2026
Una giornata indimenticabile di sport, amicizia e memoria per i noste ragazzi della Special Onlus Arluno . 🏆❤️
Anche quest’anno abbiamo partecipato al Torneo Avis-Atletico Arluno, una manifestazione speciale fatta di solidarietà e condivisione.
I nostri ragazzi hanno giocato insieme, dando vita a uno splendido spettacolo di calcio integrato.
È stato un pomeriggio meraviglioso, pieno di belle emozioni e della gioia di stare insieme.
Ma l'emozione più grande è arrivata alla fine.
La società organizzatrice ci ha consegnato una targa in memoria del nostro amato ex presidente Tiziano, scomparso da poco tempo.
Non solo: ci hanno comunicato che, da quest’anno, il Torneo Avis Atletico sarà stabilmente dedicato alla sua memoria. 🌟
Questa notizia ci riempie di orgoglio e commozione. Significa che Tiziano ha lasciato un segno indelebile, creando qualcosa di veramente magico non solo per i nostri ragazzi, ma per tutto il territorio e le altre società.
I ragazzi si sono divertiti tantissimo e sono tornati a casa felici. E forse, oggi più che mai, siamo riusciti a dimostrare cosa significa davvero giocare insieme, azzerando ogni differenza.
Grazie di cuore a tutti!