ASD Motoclub 44011 Argenta

ASD Motoclub 44011 Argenta Pagina ufficiale dell'ASD Motoclub 44011 Argenta Pagina Ufficiale dell'ASD Motoclub 44011 Argenta

FINALMENTE POSSIAMO DIRLO: LA MILANO-TARANTO TORNA AD ARGENTA! 🏁Dopo due anni di attesa e tanta nostalgia, Argenta si ri...
02/06/2026

FINALMENTE POSSIAMO DIRLO: LA MILANO-TARANTO TORNA AD ARGENTA! 🏁

Dopo due anni di attesa e tanta nostalgia, Argenta si riprende il suo posto nella storia del motociclismo d’epoca.

👉 Martedì 7 luglio – dalle ore 12:00
Controllo orario in Piazza Garibaldi

Noi del Motoclub 44011 siamo già pronti ad accogliere la carovana più affascinante d’Italia. Sarà una vera festa di motori, di passione e di comunità. 🏍️

Nelle prossime settimane vi sveleremo tutti i dettagli, voi intanto segnatevi la data e passate la voce! 😉

15/05/2026
29/04/2026

29.04.1911 - 29.04.2026

Una storia lunga, importante.
Una storia fatta di sfide, di grandi cambiamenti, di sconfitte e di vittorie.
Passione, unione, sacrificio, condivisione. Sono i valori che da 115 anni ci accompagnano nella nostra missione.

Cari Soci e Amici del Motoclub siete invitati sabato 28 Aprile alle 20.00  presso Enoteca Burattoni
21/03/2026

Cari Soci e Amici del Motoclub siete invitati sabato 28 Aprile alle 20.00 presso Enoteca Burattoni

19/03/2026

👨‍👦🏍️ Buona Festa del Papà dalla MI-TA!

Ci sono viaggi che restano per sempre. E poi ci sono quelli che si vivono insieme ai propri figli.

Papà Paolo e Carlo Emanuele Guidetti hanno affrontato la Milano-Taranto 2025 fianco a fianco, in sella alle loro Vespe: chilometro dopo chilometro, tra fatica, sorrisi e momenti che diventano ricordi indelebili. 🛵❤️

💬 Avete mai vissuto un’esperienza simile con vostro padre o vostro figlio? Raccontatecelo nei commenti!

🏁🏍️

06/03/2026
26/02/2026

192 partecipanti.

La Milano–Taranto 2026 parte già con un primo traguardo raggiunto:
iscrizioni chiuse in anticipo per l’elevatissima richiesta di partecipazione.

Un numero che racconta entusiasmo, fiducia e voglia di esserci.
192 motociclisti pronti a vivere l’unica avventura per moto d’epoca che attraversa l’Italia da nord a sud, dal 5 all’11 luglio 2026.

La MI-TA non è solo una manifestazione.
È un sogno che, ogni anno, sceglie chi lo vivrà.

22/02/2026
12/02/2026

🆕Il Registro Storico FMI con moto Aprilia e Suzuki sarà presente a "2 Tempi Bei Tempi".
🗓 Sabato 14 e domenica 15 febbraio va in scena il Moto Expo Piacenza, dove saranno messe in mostra le più iconiche due tempi, youngtimer, Enduro, GP e serie limitate in un’unica grande esposizione.
📌Il Registro Storico FMI sarà presente con uno stand all’interno del quale sarà possibile richiedere le informazioni sull’iscrizione alla Federmoto dei veicoli ultraventennali.

ℹ Info e biglietti: https://www.vivaticket.com/it/ticket/2-tempi-youngtimer-expo-26/293298

Indirizzo

Argenta
44011

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ASD Motoclub 44011 Argenta pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi